Ultima modifica: 23 Febbraio 2021
ISTITUTO COMPRENSIVO DI PASSIRANO > Tutti gli avvisi > Nota Prefetto Brescia per chiusura scuole

Nota Prefetto Brescia per chiusura scuole

Al personale dell’IC Passirano

IC Passirano

scuole primarie e secondarie di 1^

In attesa dell’ordinanza di Regione Lombardia che dichiari la provincia di Brescia zona arancione rafforzata, si comunica che a seguito della nota prefettizia   pubblicata sul sito dell’ust Brescia   dal giorno 24 febbraio 2021, sino a diversa disposizione e nelle more della pubblicazione dell’ imminente Ordinanza della regione Lombardia, sono sospese le lezioni in presenza per tutti gli alunni dell’Istituto e attivata la Didattica a Distanza da parte di tutti i docenti come previsto dal piano DDI allegato al PTOF.

Ulteriori dettagli saranno forniti in seguito alla pubblicazione dell’ordinanza. Si consiglia di tenere monitorato il sito e il registro elettronico.

Cordiali Saluti