Ultima modifica: 23 Gennaio 2021
ISTITUTO COMPRENSIVO DI PASSIRANO > Tutti gli avvisi > Ripresa delle lezioni in presenza classi 2^ e 3^ secondaria primo grado

Ripresa delle lezioni in presenza classi 2^ e 3^ secondaria primo grado

Al personale Docente e ATA

Alle Amministrazioni Comunali

Agli AAP tramite le cooperative

Facendo riferimento all’ ordinanza del Ministero della Salute allegata è stata individuata la fascia di attenzione arancione per la nostra regione per cui seguono le seguenti disposizioni:

• le lezioni delle classi 2^ e 3^della scuola secondaria di primo grado dei plessi di Passirano e Paderno riprenderanno le attività in presenza a partire da lunedì 25-01-2021, compreso il servizio mensa e le attività del tempo prolungato e del corso ad indirizzo musicale.

La ripresa avviene all’interno di un’elevata soglia di attenzione pertanto restano ferme tutte le altre disposizioni anti contagio previste dal DPCM del 3 Novembre e dalle disposizioni emanate dall’Istituto.

Si ricorda di continuare a verificare giornalmente la presenza di sintomi  Covid negli studenti e di rivolgersi al pediatra in caso di sintomatologia sospetta.

ORDINANZA LOMBARDIA